Ci sono cose che potrebbero sembrare normale nei casinò, ma sono strumenti di marketing. Sono trucchi per assicurarsi giocatori d'azzardo scommettere alla loro ultima moneta.
Invece di usare denaro contante, i casinò utilizzare i chip per i chip hanno colori diversi, e sono più facili da identificare del denaro. Tuttavia, questo è solo uno dei motivi per l'utilizzo di chip. L'altra ragione è psicologica, per cui la gente non si sentirebbero perdita significativa se perdono chip piuttosto che denaro.
Le persone danno un sacco di valore per il denaro rispetto ai chip. Pertanto, i casinò preferiscono le persone di gioco con fiches al posto di denaro contante fisico, per indurre le persone a credere che c'è meno rischio nel gioco d'azzardo. Questo perché i chip sono inutili, al contrario di denaro, che nessuno vorrebbe vedere scomparire.
Ci sono sempre doni gratuiti per i giocatori d'azzardo nei casinò. Questi doni possono venire in forma di cibo o bevande, e in alcuni casinò, hanno anche fornire alloggio gratuito. Questo è un trucco usato dai casinò per fare i giocatori pensano di aver pareggiato le loro perdite se perdono.
cibo gratis, bevande e alloggio per i giocatori d'azzardo è anche un altro modo casinò assicurarsi che i giocatori non lasciano le loro sedi prima di immettere una scommessa sulla loro ultima moneta. Quando ubriaco, le persone tendono a scommettere di più, e quando il loro stomaco è pieno, che mettersi a proprio agio, e quindi rimanere più a lungo nel casino.
Non è un caso che la maggior parte dei casinò hanno luci, stimolando suoni e la musica. Quelle luci e suoni sono parte di inganno casinò. Brillano le luci fanno i giocatori d'azzardo a scommettere confortevoli come si sentono sicuri. Questa è la ragione per cui i casinò hanno luci molto luminose.
suoni stimolanti danno i giocatori d'azzardo motivazione e farli pensano di essere vincenti in pochi minuti. Questo li rende continuano a giocare. Una buona combinazione di luci e il diritto mette i giocatori del suono nella giusta atmosfera per mantenere il gioco d'azzardo; di conseguenza, i casinò sanno questo trucco e usarlo per assicurarsi che i giocatori scommettere alla loro ultima moneta.
Profumo è utilizzato da molte aziende in tutto il mondo per distinguere i loro prodotti. Allo stesso modo, i casinò di creare un profumo unico modo che i giocatori possono associare l'odore con loro. Questa idea rende commercializzazione senso dal momento che quando una persona sente l'odore del profumo, ricorda loro il prodotto o il posto.
Le persone sono attivati da senso dell'olfatto e casinò hanno imparato l'arte di fare i giocatori giocano più avendo profumi specifici per i loro casinò. Una volta che la persona ottiene nel casino e riconosce che odore particolare, la loro mente dice loro cosa fare dopo; giocare. E questo è esattamente ciò che fanno.