Pin-up è un casinò con sede a Cipro e ha uffici in Russia e Ucraina. I prodotti dell'azienda sono promossi tramite Pin-up Partners, un programma di affiliazione e una rete CPA e attualmente sono disponibili due progetti, Pin-Up.casino e Pin-Up.bet.
Pin-up è stato lanciato nel 2016 per il mercato russo e in seguito ha iniziato ad espandersi in altre regioni. I giocatori di tutti i paesi possono effettuare depositi nella loro valuta e possono godere di un'ampia gamma delle opzioni di pagamento più popolari.
Il programma offre diversi modelli di pagamento in modo che i partner possano scegliere quello che preferiscono. A questo punto, sono disponibili i seguenti modelli CPA, RevShare, RS+ e Hybrid.
RevShare Model è quello che i partner scelgono di più per la sua praticità. Sono disponibili due modelli RevShare, RevShare e RS+. I partner che scelgono il modello RevShare riceveranno il 40% dei profitti realizzati dai giocatori a cui si riferiscono.
Il programma utilizza una formula statica per calcolare il reddito dei suoi partner che include:
Il modello RS+ si applica sia ai casinò che alle scommesse sportive e porterà ai partner dal 30% al 50% dei profitti realizzati dal giocatore. Un saldo negativo non viene trasferito al mese successivo e le tariffe basate sul numero di giocatori attivi funzionano nel modo seguente.
Il tasso di partenza è del 45% nel primo mese.
Ci sono diverse tariffe per il bookmaker e funzionano nel modo seguente:
Il tasso di partenza per il primo mese è del 40% e per giocatori attivi si intendono tutti i giocatori che hanno piazzato almeno una scommessa o fatto almeno un giro durante il mese.
Il modello CPA, d'altra parte, offre pagamenti per il primo deposito del giocatore.
Pin-up Partners offre anche un modello ibrido CPA e RevShare.
La sezione Statistiche del programma di affiliazione Pin-up Partners consente ai partner di accedere a una varietà di sezioni di dati. Inoltre, i partner possono richiedere di accedere a qualsiasi altra informazione che non violi la legge.
Pin-up Partners offre vari strumenti ai propri partner per semplificare e snellire il loro lavoro in corso.
Tracciamento dei codici promozionali: gli affiliati possono allegare un determinato codice promozionale a un giocatore a cui fanno riferimento per monitorare i propri sforzi di marketing. Inoltre, i codici promozionali possono aumentare il tasso di conversione del marketing di affiliazione e delle pagine di destinazione. Consentono inoltre agli affiliati di creare una campagna pubblicitaria senza utilizzare i collegamenti.
Promozione individuale: i partner possono effettuare un ordine automatico per la promozione individuale tramite i propri account.
I partner riceveranno i loro pagamenti una volta al mese utilizzando quanto segue Modalità di pagamento:
Tracciamento dei codici promozionali
Tutti i pagamenti vengono effettuati in dollari statunitensi ma possono essere convertiti in qualsiasi altra valuta. I giocatori che lavorano su RevShare possono ordinare i pagamenti ogni giorno, mentre i pagamenti RS+ vengono elaborati ogni mese. L'importo minimo che i partner possono prelevare è limitato a $ 15.
Ogni nuovo partner, prima di essere accettato, deve superare un breve colloquio. Lì devono parlare della loro esperienza di affiliazione e delle fonti di traffico con cui lavorano e quindi il manager fornirà loro un pacchetto di consigli.
Ogni affiliato riceverà un manager dedicato che sarà sempre a sua disposizione e potrà contattarlo tramite Skype, Viber, WhatsApp, email e cellulare.