Novità

September 10, 2019

Società acquisisce una nuova marca di migliorare la loro Casinò Live prodotti

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherRajesh NairResearcher

Ancora un altro marchio è stato acquisito da un leader di streaming gigante casinò negli sforzi per migliorare il loro prodotto casinò dal vivo. Il gigante del casinò si propone di reinventare se stessa per offrire il miglior casinò dal vivo a livello globale. L'obiettivo è quello di guadagnare 2-9% del mercato entro il 2020.

Società acquisisce una nuova marca di migliorare la loro Casinò Live prodotti

Il marchio acquisito utilizzato per offrire sito web e mobile gaming live dealer. casinò dal vivo sono diventati sempre più popolari tra la popolazione di oggi. Ci sono molte applicazioni e canali progettato per consentire lo streaming globale più veloce. Questo è il motivo per cui l'acquisto attualmente stimato per questo marchio spazia sopra un anticipo $ 12 milioni.

è probabile che il contratto può Aggiornamento a $ 6 Milioni

Il mercato dei giochi proiettato per il 2020 è in continua evoluzione. Avere un marchio con diverse infrastrutture adeguate per lo streaming dal vivo è fondamentale per i profitti futuri. L'accordo prevede che il marchio acquisito darà i suoi monolocali situati in tutto il mondo per una migliore contenuti in streaming.

Il colosso continuerà a fornire casinò live mobile e web nei luoghi di studio. I monolocali sono situati in Europa, Nord America, America Latina e Sud Africa. Le soluzioni Live Dealer saranno forniti a ciascuno dei canali online. I monolocali sono acquisiti anche in mercati di gioco importanti.

Il Casinò gigante sarà anche ampliare stessi attraverso azioni della Società

Il gigante del casinò sta crescendo rapidamente. I loro desideri sono per aumentare il loro potenziale nel mercato e rafforzare lo sviluppo del prodotto, aumentando le loro azioni della società tutta. Essi prevedono inoltre di migliorare le loro prestazioni in altri paesi come la Romania e gli Stati Uniti.

Una nona in studio è stato lanciato ad Atlanta, negli Stati Uniti. Con l'acquisto del nuovo brand, guadagneranno molto di più. Vogliono aumentare il numero dei propri aggregatori di soluzioni con croupier dal vivo. Il contratto è stato elaborato con successo, ed i piani sono in corso per migliorare la sua presenza geografica a livello globale.

Fondatori della Acquisita Marca sono stati soddisfatti con l'acquisto.

I fondatori del marchio acquisito erano felici con l'accordo proposto e completato con successo l'acquisto. Essi sono stati in attività per 6 anni, e costantemente cresciuti molto. I loro obiettivi erano di offrire velocità di streaming più veloce e la qualità video superiore.

Il gigante del casinò ha intenzione di continuare a lavorare in porta del marchio precedente. Essi potranno anche offrire la qualità dei contenuti senza pari di prendere il gioco al livello successivo. Essi sono determinati a stabilire la loro portata oltre l'orizzonte. Presto, un altro studio di sarà lanciato in Belgio, dove il mercato è anche in piena espansione.

Un altro brand acquisito a vivere meglio la Casinò Prodotti

Il marchio acquisito aveva un sacco di risorse da offrire. Con i nuovi studi di trasmissione in cinque paesi top, il marchio sorpasso avrà molto da godere.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Padroneggiare l'arte della terza carta nel Baccarat: una guida completa
2024-04-03

Padroneggiare l'arte della terza carta nel Baccarat: una guida completa

Novità