Uno degli aspetti più importanti dei casinò online è il loro supporto clienti. Essere sempre disponibili per i propri clienti è la massima priorità di Gunsbet Casino. Ogni volta che un giocatore riscontra un problema con il proprio account, può contattare l'assistenza clienti e un agente farà tutto il possibile per risolvere il problema.
I giocatori possono contattare l'assistenza clienti in qualsiasi momento. Il modo più conveniente è tramite la funzione di chat dal vivo disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oppure possono inviare un'e-mail all'indirizzo support@gunsbet.com.
Inoltre, il casinò offre anche molte informazioni su diverse pagine che saranno utili per i giocatori come Termini e condizioni, Informativa sulla privacy, pagina Reclami e pagina Gioco responsabile. I giocatori possono anche controllare le FAQ, la pagina delle Domande frequenti dove possono trovare i problemi più comuni che i giocatori incontrano.
Quando si contatta l'assistenza clienti tramite la funzione di chat dal vivo, i giocatori devono scegliere una delle seguenti categorie: