Scommettitore e banchiere possono pescare carte in questo gioco dal vivo. Possono anche pescare carte aggiuntive in alcuni casi, a seconda del valore delle loro mani. Tuttavia, i giocatori possono pescare solo se il valore totale della loro mano è uguale o inferiore a cinque. I giocatori restano in piedi se il totale è sei o sette. Con un valore di otto o nove, il giocatore vince.
Le regole sono un po' più complicate per il banchiere. Se la mano del banchiere è uguale o inferiore a tre, il dealer deve pescare una terza carta per il banchiere indipendentemente dal valore della mano del giocatore. Se la mano del banchiere è quattro, verrà estratta una terza carta solo se la mano del giocatore è compresa tra due e sette. Il banchiere non può prelevare la terza carta di valore pari o superiore a sette.
Gioco
L'obiettivo principale di uno scommettitore in Live Fashion Punto Banco è piazzare una scommessa vincente sul banchiere o sul giocatore. C'è anche un'opzione per scommettere su un pareggio, anche se la maggior parte degli scommettitori di solito lo evita poiché le possibilità di un pareggio sono significativamente inferiori rispetto alle altre scommesse. Il valore delle carte determina la mano vincente dopo che tutte le carte sono state giocate.
Il croupier dal vivo distribuisce due carte sul tavolo per lo scommettitore e altre due per il banchiere. Nella maggior parte dei casi, il gioco di solito finisce lì poiché i valori delle due carte sono generalmente sufficienti per determinare il vincitore. Tuttavia, ci sono diversi casi in cui il giocatore o il banchiere possono pescare carte aggiuntive. L'azione di gioco rapida e le poste alte in gioco rendono il gioco più intenso in ogni momento.
Il vincitore è quello più vicino al punteggio di nove. Per quanto riguarda i valori delle carte, alle decine ea ciascuna delle figure viene assegnato un valore pari a zero. L'asso è un punto e il resto delle carte ha il valore del numero della carta. Quando si conteggia, di solito viene sottratto dieci se il valore della carta supera nove. Ad esempio, una carta da otto e una da cinque avranno un punteggio di tre invece di 13.