Craps è uno dei giochi di casinò online dal vivo più a misura di giocatore. È semplice da giocare e le scommesse alla pari danno ai giocatori quasi il 50% di possibilità di vincere. Ma è un mero errore pensare di poter diventare un giocatore di successo di craps dal vivo senza capire le frasi e le terminologie di questo gioco da tavolo. Alla luce di ciò, questo articolo discute il glossario dei termini di craps e dei gerghi da padroneggiare prima di giocare. Prepara il tuo taccuino!
2-way è una terminologia popolare del craps, il che significa che un giocatore scommette un singolo lancio per se stesso e per il banco.
Le scommesse a 3 vie non hanno alcuna relazione con le scommesse a 2 vie. È una scommessa fatta sulle unità 2, 3 e 12.
5-count è una strategia di craps sviluppata dal Dr. Don Catlin. Il sistema utilizza l'analogia secondo cui almeno il 57% dei tiratori non supererà il conteggio di 5 senza ottenere un 7. In cambio, questa strategia protegge i giocatori dalla perdita di denaro con tiri più brevi.
Predire il prossimo lancio di craps sarà un duro 2 (1+1). Questa scommessa è anche chiamata Snake Eyes nei migliori siti di casinò dal vivo.
Predicendo che il prossimo tiro di dadi sarà un 3 (2+1).
Questo termine di craps si riferisce al piazzare una scommessa prevedendo che il risultato sarà un 7.
Un "braccio" è una persona che ha abilità eccezionali nel lanciare dadi e colpire numeri specifici.
Piazzare una scommessa su qualsiasi 7 per apparire.
Piazzare una scommessa sulle scommesse Come and Pass Line.
Piazzare una scommessa sulle scommesse Don't Come e Don't Pass Line.
Il boxman è l'impiegato del casinò che supervisiona un tavolo di craps.
Questi sono i numeri dei posti, compresi 4-5-6-8-9-10.
Un lancio di craps o una scommessa di 12.
Predire che un 6 uscirà prima di un 7.
Predire che un 8 esce prima di un 7.
Una scommessa che il prossimo lancio sarà un 9.
Un tavolo freddo o dadi freddi è una terminologia di craps usata quando i giocatori non colpiscono il punto di craps stabilito.
I primi dadi rotolano dal tiratore. Questo tiro viene effettuato prima di stabilire un punto.
Questo è un comune gergo di craps usato quando i giocatori tirano 2-3-12 nel loro tiro di uscita. Se un giocatore scommette su una scommessa Come o Pass Line, perde. Ma vincono se ottengono 2 o 3 sulla scommessa come-out e hanno una scommessa Don't Come o Don't Pass Line. Inoltre, la scommessa diventa pareggio/push se il tiratore ottiene un 12.
Scommettere che il lanciatore lancerà un 7 prima di un numero su cui avevi scommesso.
In questa scommessa, prevedi un 2-3-12 sul tiro di apertura. Se questa scommessa vince, riceverai una doppia vincita nei migliori siti di casinò dal vivo.
Una scommessa che il risultato successivo sarà un 7.
Una scommessa craps che ha una vincita 1:1. In altre parole, una scommessa da 1 moneta verrà con una moneta aggiuntiva. Tali scommesse includono le scommesse Pass Line e Come.
Fever Five è la terminologia di craps per tirare un cinque.
Questo è un nome alternativo utilizzato per le scommesse Pass Line.
I croupier dal vivo usano spesso questo termine di craps per riferirsi a un giocatore che spesso dà loro la mancia.
Il risultato di una coppia di numeri come 1+1 è un 2 difficile.
Una puntata a tiro singolo su 12 e 2.
Un tavolo di craps dal vivo dove i giocatori spesso vincono. Queste tabelle sono anche chiamate dadi caldi.
Una scommessa che il risultato di un lancio è un 12.
Scommesse su numeri piazzati come 5-6-8-9.
Una scommessa intesa a proteggere i giocatori dalla sconfitta. Insomma, se una scommessa perde, l'altra vince.
Una scommessa a lancio singolo per un 2.
Predire che il tiro di apertura sarà un 7 o un 11.
Scommettere o lanciare un 9.
Questa terminologia di craps si riferisce ad avere una scommessa ma non in gioco. Si riferisce anche a un come-out roll senza un punto stabilito.
Il termine "on" si riferisce a una scommessa già in gioco. Si riferisce anche a un punto già stabilito.
Piazzare la scommessa Pass Line prevede che il tiro d'uscita sarà un 7 o un 11.
Un numero stabilito dopo il lancio di apertura.
Le puntate Proposition sono puntate effettuate al centro del tavolo dei dadi.
Giocatori che scommettono sulle scommesse Come e Pass Line.
Il denaro spaventato è un giocatore che non ha fondi sufficienti per continuare a giocare.
Il giocatore che lancia i dadi.
Predicendo che il prossimo lancio sarà un 7 (5+2).
Duro 8 (4+4)
Uno stroker è un giocatore di craps che fa scommesse complicate, dando lavoro inutile ai croupier dal vivo.
Un altro termine per dare la mancia al croupier di craps dal vivo.
Le vere probabilità sono le effettive probabilità di craps per una vincita in cui il vantaggio della casa è dello 0%.
Quando il risultato di un lancio è un duro 2 (1+1).
Questo gergo si riferisce alla scommessa successiva che è un 7 (5+2).
Uno "scommettitore sbagliato" è un giocatore che scommette contro il più corto. In altre parole, scommetterai sui risultati Don't Come e Don't Pass Line.
Predicendo che il prossimo lancio sarà un 11 (6+5).
Questo articolo ha tralasciato la terminologia craps che usi spesso? i migliori casinò online? Sentiti libero di condividerlo. Nel frattempo, padroneggia queste terminologie e ottieni un vantaggio sul tavolo. Imparerai anche più terminologie di craps man mano che acquisisci più esperienza nel gioco.