Recensione di Casino En Vivo in GetSlots - Account

Age Limit
GetSlots
GetSlots is not available in your country. Please try:
Metodi di deposito
SkrillMasterCardVisaNetellerPaysafe Card
Trusted by
Curacao

Account

Per giocare su GetSlots Casino, i giocatori devono registrarsi per un account. Questo è un processo facile e i giocatori verranno eseguiti molto velocemente. Tutto quello che devono fare è cliccare sul pulsante di accesso e compilare il modulo con tutte le informazioni necessarie. Nel primo passaggio, i giocatori devono aggiungere la propria e-mail, il Paese e la valuta preferita. Nella seconda fase, i giocatori devono aggiungere il proprio nome, data di nascita e sesso. E nel terzo e ultimo passaggio, devono fornire il proprio numero di telefono e indirizzo.

È molto importante inserire le informazioni corrette quando si registra un account perché in seguito i giocatori dovranno passare attraverso la procedura di verifica. Nel caso in cui un giocatore commetta un errore durante l'inserimento dei dati personali, deve contattare l'assistenza clienti. I giocatori devono mantenere i propri account e mantenere aggiornati i propri dettagli.

Ogni giocatore può avere un solo account al casinò GetSlots per famiglia, numero di telefono e sistema di pagamento.

I giocatori che tentano di aprire più di un account per usufruire di bonus e promozioni rischiano che tutti i loro account vengano sospesi.

I giocatori che desiderano creare un nuovo account devono contattare l'assistenza clienti e chiuderanno il vecchio account una volta aperto uno nuovo.

Quando si registra un account, un giocatore deve scegliere un nome utente e una password che utilizzerà ogni volta che desidera accedere. I giocatori dovrebbero conservare i propri dati di accesso per se stessi e non condividerli con nessun altro.

Verifica dell'account

La verifica dell'identità è un requisito legale per qualsiasi casinò autorizzato. I giocatori dovranno inviare copie di documenti legali per dimostrare di essere chi dicono di essere.

GetSlots Casino è un casinò completamente registrato e, per questo motivo, eseguirà tutti i controlli necessari per assicurarsi di conoscere tutti i suoi clienti.

La procedura di identificazione viene eseguita per molte ragioni diverse, una delle quali molto importante è ridurre il rischio di attività illegali, come il riciclaggio di denaro.

Sfortunatamente, i casinò sono un bersaglio perfetto per i criminali e lo vedono come un ottimo modo per riciclare i propri soldi depositandoli e poi prelevandoli come "denaro pulito". Per questo motivo, i casinò devono verificare l'identità di ogni cliente. E per di più, per proteggersi da questo tipo di attività illegali, ogni deposito deve essere scommesso almeno una volta prima che un cliente possa richiedere un prelievo.

Un'altra frode molto comune è l'imitazione, in cui i giocatori possono ottenere illegalmente i dettagli della carta di credito per finanziare i propri conti. Questo è il motivo per cui la verifica dell'account è una parte molto importante, sia per proteggere i casinò che per i giocatori.

Ogni casinò ha intervalli di tempo variabili quando richiedono documenti di verifica, alcuni li richiederanno al momento della registrazione mentre altri prima di effettuare un prelievo.

I giocatori devono fornire documenti per dimostrare il loro nome, età, indirizzo e proprietà del loro metodo bancario. Questi sono alcuni dei documenti che possono inviare:

Per dimostrare la propria identità, i giocatori possono inviare una copia della carta d'identità nazionale, della patente o del passaporto. I giocatori devono assicurarsi che il documento scansionato sia visibile e che i giocatori non debbano manipolare l'immagine o altri dati. E la data del documento deve essere ancora valida perché un documento scaduto non verrà accettato.

Per dimostrare il proprio indirizzo, i giocatori devono inviare una copia della bolletta, della bolletta del telefono, dell'estratto conto bancario, dell'estratto conto della carta di credito o di qualsiasi altro documento ufficiale del governo. I giocatori devono assicurarsi di inviare una scansione dell'intero documento. Il documento non dovrebbe essere più vecchio di 3 mesi.

Per provare il metodo di pagamento, i giocatori devono inviare un documento che dimostri di essere il proprietario del metodo bancario utilizzato. I giocatori che utilizzano carte di credito o di debito per depositare, devono mostrare le prime 6 e le ultime 4 cifre della loro carta. Anche il nome e la data di scadenza devono essere visibili, ma i giocatori possono nascondere il codice CVC a 3 cifre quando scansionano il retro della loro carta. La carta deve essere firmata e tutti e 4 gli angoli devono essere visibili. I giocatori che usano Neteller o Skrill devono fare uno screenshot del loro account, che mostri chiaramente il loro nome, e-mail e numero di conto. I giocatori che utilizzano un conto bancario devono caricare il proprio estratto conto o inviare uno screenshot del proprio profilo bancario online che mostri il proprio nome e i dettagli del conto.

Una volta che il giocatore ha inviato tutti i documenti necessari, deve attendere un'e-mail di conferma che di solito richiede un paio di giorni. Il casinò ha bisogno di un po' di tempo per elaborare tutti i documenti, ma la buona notizia è che una volta verificato un account, il giocatore non deve verificarlo di nuovo. In ogni caso, il casinò si riserva il diritto di richiedere documenti aggiuntivi in qualsiasi momento se lo ritiene necessario.

Finché un giocatore invia i documenti necessari e dimostra di essere maggiorenne per giocare e di utilizzare i propri fondi per giocare, non ci sono ragioni legali per cui i documenti di verifica del casinò non dovrebbero essere accettati.

Ad ogni modo, ogni casinò è un'attività privata e se decidono di non voler accettare un cliente, non c'è nulla che una persona possa fare in una situazione del genere.

Come accedere

Quando un giocatore crea un account su GetSlots Casino, deve creare un nome utente e una password univoci. Dovranno utilizzare questi dettagli ogni volta che vorranno accedere al proprio account. Suggeriamo ai giocatori di uscire sempre dal proprio account quando hanno finito di giocare, soprattutto se condividono il proprio computer con qualcuno. Questo è un altro livello di protezione che aggiungono al loro account.

Come sbloccare un account

I giocatori che agiscono in modo inappropriato o violano le regole rischiano che i loro account vengano sospesi. Potrebbero esserci un paio di motivi per cui un casinò potrebbe bloccare un account e qui esamineremo quelli più comuni.

Troppi tentativi di accesso – Capita spesso che i giocatori dimentichino le proprie informazioni di accesso e quindi cerchino di ricordarle inserendo diverse combinazioni. GetSlots Casino adotterà una precauzione di sicurezza e bloccherà tale account. La buona notizia è che, poiché questo problema riguarda il fattore umano, può essere facilmente risolto contattando l'assistenza clienti.

Processo di verifica non riuscito: i giocatori che non superano il processo di verifica potrebbero avere il proprio account bloccato. Questo di solito accade quando un giocatore richiede un prelievo e vedendolo come una violazione delle regole, il casinò bloccherà tale account. In questo caso, il giocatore deve contattare l'assistenza clienti e cercare di risolvere il problema inviando copie di documenti legali e seguendo la procedura di verifica. Ciò ritarderà drasticamente il ritiro, quindi per questo motivo consigliamo ai giocatori di verificare il proprio account nel momento in cui ne creano uno.

Violazione dei termini e delle condizioni: i giocatori sono obbligati a leggere i termini e le condizioni del casinò in modo da evitare di violarli. Qualsiasi giocatore che violi i termini e le condizioni del casinò rischia il blocco del proprio account e la perdita delle vincite.

Frode commessa: i giocatori devono capire che i loro account vengono monitorati e se vengono trovati a commettere una frode, il loro account verrà bloccato. Nella maggior parte dei casi, i giocatori cercano di abusare di bonus e promozioni e di fornire informazioni fraudolente.

Giocatori che hanno più account: i giocatori possono avere un solo account e chiunque tenti di aprire più account viola i termini.

Gioco d'azzardo per minorenni: per entrare in un casinò i giocatori devono essere maggiorenni per giocare. Per questo motivo, il casinò segue una rigorosa procedura di verifica per impedire ai minori di creare account.

Come sbloccare un account del casinò?

I giocatori che si rendono conto che il loro account è bloccato possono contattare l'assistenza clienti e li aiuteranno a recuperare il loro account. Nella maggior parte dei casi, i giocatori non sono nemmeno consapevoli degli errori che commettono e molto presto riavranno i loro account e funzioneranno. Ad ogni modo, se un giocatore viola i termini e le condizioni del casinò, non sarà in grado di riavere il proprio account.

La cosa migliore da fare prima è non farsi prendere dal panico e contattare l'assistenza clienti e faranno ricerche e vedranno perché l'account è bloccato e cosa deve fare il giocatore per sbloccarlo.

Come chiudere un conto

È del tutto normale che un giocatore chiuda il proprio account su GetSlots Casino, indipendentemente dal motivo.

La decisione di chiudere un account dipende interamente dal giocatore, ma comunque suggeriamo a ciascun giocatore di contattare l'assistenza clienti, in modo che possa prendere una decisione più informata. Vale a dire, se un giocatore chiude un account in modo permanente non sarà in grado di riaprirlo in futuro. Per questo motivo, GetSlots Casino offre diverse opzioni tra cui i giocatori possono scegliere e trovare quella più adatta a loro.

Potrebbero esserci molti motivi per cui una persona vorrebbe chiudere il proprio account e esamineremo quelli più comuni:

Modifiche ai termini e alle condizioni del casinò: quando il casinò cambia i termini e le condizioni, i giocatori non devono accettarli. Questo è nella maggior parte dei casi quando ci sono cambiamenti nei termini del bonus. Ad ogni modo, se le modifiche danneggiano il giocatore, possono considerare di chiudere il proprio account del casinò. Il casinò a volte può aumentare i requisiti di scommessa di un bonus e ridurre la durata del bonus. Inoltre, potrebbero escludere più giochi del solito o escludere metodi di deposito per i bonus. Se questo è il motivo, il giocatore ha il pieno diritto di chiudere il proprio account.

Il servizio clienti non è stato di aiuto: sfortunatamente, l'assistenza clienti in alcuni casinò potrebbe non essere così utile dopo tutto e il giocatore perde interesse per il marchio. Per fortuna, ogni agente clienti di GetSlots Casino è un professionista qualificato e farà di tutto per aiutare ogni cliente nel momento del bisogno.

Dipendenza dal gioco d'azzardo: alcuni giocatori sviluppano una malsana abitudine al gioco d'azzardo. Credono che il gioco d'azzardo possa diventare una fonte di reddito solo perché hanno avuto successo un paio di volte. Quello che dimenticano è che vincere così come perdere è solo una parte dell'esperienza del casinò. Nessuno può garantire che ogni scommessa si trasformi in una vincita. Quando le cose vanno male, è bene considerare di chiudere il conto e concentrarsi su altre cose importanti della vita.

Sospendere temporaneamente l'account del casinò

I giocatori che vogliono prendersi una pausa dal gioco d'azzardo possono considerare di chiudere i propri account per un certo periodo. I giocatori possono contattare l'assistenza clienti e vedere quale software di gioco responsabile offrono.

I giocatori possono scegliere di autoescludersi dal gioco per 1 ora fino a 1 anno. Prima di chiudere il conto, è una buona idea effettuare un prelievo delle vincite se ce ne sono.

Total score8.4
Pro
+ 6000+ giochi
+ Programmi VIP
+ Casinò Crypto
+ Struttura ad alto bonus

Brevi informazioni sui casinò

Year foundedYear founded: 2020
BonusBonus (1)
Bonus High Roller
GiochiGiochi (15)
BaccaratBingoBlackjackCaribbean Stud
Carte a vincita istantanea
Casino Hold'emCasino WarCrapsDragon TigerKenoMini BaccaratPokerRouletteSlotVideo poker
LicenzeLicenze (1)
LingueLingue (5)
Inglese
Tedesco
ceco
norvegese
polacco
Metodi di depositoMetodi di deposito (21)
Bitcoin
Bitcoin Cash
Credit CardsCryptoDebit CardDogecoinEcoPayz
Ethereum
Instabet
Litecoin
MaestroMasterCardNetellerPaysafe Card
Prepaid Cards
QIWI
Skrill
Venus Point
Visa
Yandex Money
iDebit
PaesiPaesi (11)
Albania
Australia
Austria
Canada
Finlandia
Germania
Norvegia
Nuova Zelanda
Polonia
Repubblica Ceca
Ungheria
SoftwareSoftware (35)
Tipi di supportoTipi di supporto (2)
Chat dal vivo
E-mail assistenza
ValuteValute (10)
Corone norvegesi
Dollari americani
Dollari australiani
Dollari canadesi
Dollari della Nuova Zelanda
Euro
Kazakhstani tenges
Rubli russi
Zloty polacchi
yen Giapponese