Per giocare su Azur Casino, i giocatori devono prima creare un account. Per farlo, tutto ciò che devono fare è andare sul sito Web ufficiale del casinò e fare clic sul pulsante Iscriviti ora e compilare il modulo. I giocatori devono fare attenzione quando compilano il modulo e inseriscono i dettagli corretti perché in seguito dovranno eseguire la procedura di verifica.
I giocatori devono inserire informazioni accurate quando creano un account. I giocatori devono creare un nome utente e una password univoci e conservare tali informazioni per loro. La password deve essere sicura e contenere un minimo di 8 caratteri di cui 1 numero, 1 lettera maiuscola e 1 simbolo. I giocatori devono leggere e accettare i Termini e Condizioni al termine della procedura di registrazione.
I giocatori possono avere un solo account per persona, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono e metodo di pagamento. I giocatori che creano più account per usufruire di bonus e promozioni rischiano la sospensione di tutti i loro account.
I giocatori sono tenuti a verificare i propri account inviando copie dei documenti legali. Per assicurarsi che i loro documenti siano accettati, i giocatori devono inviare documenti che soddisfino le seguenti condizioni:
I giocatori possono inviare copie di uno dei seguenti documenti per dimostrare la loro identità:
Per inviare la prova di residenza, i giocatori possono inviare uno dei seguenti documenti:
Tutti i documenti devono essere ufficiali e includere un timbro con il logo e una firma per dimostrarne l'autenticità.
Per dimostrare i propri mezzi di deposito, i giocatori devono inviare uno dei seguenti documenti:
I giocatori devono visualizzare solo le informazioni necessarie per motivi di sicurezza.
I giocatori devono verificare i propri account. Una volta ricevuta un'e-mail dal team KYC, devono caricare tutti i documenti necessari.
Le informazioni sui documenti inviati devono corrispondere alle informazioni fornite dal giocatore durante la creazione di un account. In caso di modifiche, i giocatori sono tenuti a informare il casinò per mantenere aggiornati i propri account.
Una volta che il casinò riceve tutti i documenti necessari, di solito non impiega più di un giorno per elaborare i documenti.