Recensione di Casino En Vivo in Azur - Account

Age Limit
Azur
Azur is not available in your country. Please try:
Metodi di deposito
SkrillMasterCardVisaNetellerPaysafe Card
Trusted by
Curacao
Total score7.9
Pro
+ Giochi superiori
+ Pagamenti veloci
+ Programmi VIP esclusivi

Brevi informazioni sui casinò

Year foundedYear founded: 2019
BonusBonus (12)
Bonus Giri GratisBonus High RollerBonus VIPBonus di benvenuto
Bonus fedeltà
Bonus per il compleannoBonus registrazioneBonus ricaricaBonus rimborsoBonus settimanaleBonus sul depositoBonus sull'importo del deposito
GiochiGiochi (20)
LicenzeLicenze (1)
LingueLingue (2)
Inglese
francese
Metodi di depositoMetodi di deposito (19)
Bank transferCredit Cards
Direct Bank Transfer
Euteller
Flexepin
Interac
MaestroMasterCardMuchBetterNeosurfNetellerPaysafe CardSkrillVisa
Visa Debit
Visa Electron
Zimpler
iDEAL
instaDebit
PaesiPaesi (28)
Austria
Bahamas
Barbados
Canada
Christmas Island
Costa Rica
Costa d'Avorio
Emirati Arabi Uniti
Fiji
Francia
Giappone
Gibilterra
Liechtenstein
Lussemburgo
Macau
Madagascar
Maldive
MaltaMonaco
Montenegro
Nuova Zelanda
Palau
Papua Nuova Guinea
Paraguay
Qatar
Sud Africa
Trinidad & Tobago
Tunisia
SoftwareSoftware (31)
Betgames
Betixon
Betsoft
Booming Games
EGT Interactive
Evolution Gaming
Evoplay Entertainment
Fazi InteractiveGameArt
Kiron
Mr. Slotty
NetEnt
Nolimit City
PariPlay
Play'n GOPlaysonPragmatic PlayPush GamingQuickspinRed Tiger GamingRelax Gaming
Revolver Gaming
SmartSoft Gaming
Spadegaming
Spinomenal
SwinttThunderkick
Tom Horn Gaming
Triple Profits Games (TPG)
Yggdrasil GamingiSoftBet
Tipi di supportoTipi di supporto (2)
Chat dal vivo
E-mail assistenza
ValuteValute (3)
Dollari canadesi
Euro
Franchi svizzeri

Account

Per giocare su Azur Casino, i giocatori devono prima creare un account. Per farlo, tutto ciò che devono fare è andare sul sito Web ufficiale del casinò e fare clic sul pulsante Iscriviti ora e compilare il modulo. I giocatori devono fare attenzione quando compilano il modulo e inseriscono i dettagli corretti perché in seguito dovranno eseguire la procedura di verifica.

I giocatori devono inserire informazioni accurate quando creano un account. I giocatori devono creare un nome utente e una password univoci e conservare tali informazioni per loro. La password deve essere sicura e contenere un minimo di 8 caratteri di cui 1 numero, 1 lettera maiuscola e 1 simbolo. I giocatori devono leggere e accettare i Termini e Condizioni al termine della procedura di registrazione.

I giocatori possono avere un solo account per persona, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono e metodo di pagamento. I giocatori che creano più account per usufruire di bonus e promozioni rischiano la sospensione di tutti i loro account.

Processo di verifica

I giocatori sono tenuti a verificare i propri account inviando copie dei documenti legali. Per assicurarsi che i loro documenti siano accettati, i giocatori devono inviare documenti che soddisfino le seguenti condizioni:

  • I documenti devono essere a colori
  • Tutti e 4 gli angoli di un documento devono essere visibili
  • Buona qualità dell'immagine

I giocatori possono inviare copie di uno dei seguenti documenti per dimostrare la loro identità:

  • Carta d'identità
  • Passaporto
  • Patente di guida

Per inviare la prova di residenza, i giocatori possono inviare uno dei seguenti documenti:

  • Una bolletta
  • Una ricevuta di affitto
  • Un estratto conto bancario
  • Un documento del governo

Tutti i documenti devono essere ufficiali e includere un timbro con il logo e una firma per dimostrarne l'autenticità.

Per dimostrare i propri mezzi di deposito, i giocatori devono inviare uno dei seguenti documenti:

  • Per le carte bancarie, i giocatori devono inviare una foto della carta utilizzata per effettuare un deposito. Devono essere visibili i primi 6 e gli ultimi 4 numeri, il nome dell'intestatario e la data di scadenza. Sul retro della carta, il codice di sicurezza deve essere nascosto ma la firma deve essere visibile.
  • Per le carte virtuali, i giocatori devono inviare uno screenshot della carta virtuale o di una carta bancaria. Il cognome e il nome del titolare della carta devono essere visibili, così come le ultime 4 cifre del numero della carta.
  • Per i portafogli virtuali, i giocatori devono inviare uno screenshot dell'account con il nome e l'indirizzo e-mail.

I giocatori devono visualizzare solo le informazioni necessarie per motivi di sicurezza.

I giocatori devono verificare i propri account. Una volta ricevuta un'e-mail dal team KYC, devono caricare tutti i documenti necessari.

Le informazioni sui documenti inviati devono corrispondere alle informazioni fornite dal giocatore durante la creazione di un account. In caso di modifiche, i giocatori sono tenuti a informare il casinò per mantenere aggiornati i propri account.

Una volta che il casinò riceve tutti i documenti necessari, di solito non impiega più di un giorno per elaborare i documenti.